Webinar Mobility Week Settembre 22, 2020 – 11am CEST

Milano: Quanto conosci la tua città? Un 2020 di Mobilità vissuto intensamente – European Mobility Week 2020 (Italian)

Please note this webinar is in Italian.

Milano nel 2019 è stata la 107° città al mondo più congestionata. Il 2020 è stato sconvolto dall’emergenza COVID19, che ha modificato profondamente le abitudini di come le persone si spostano per lavorare, studiare e nel tempo libero. Come sono cambiati e stanno cambiando i nostri movimenti? Come lo smart working ha impattato su Milano? ... e come impatterà la ripresa della scuola?


Conoscere una città attraverso i dati traffico ha molteplici benefici: permette di sapere come e quando muoversi per evitare code e traffico, ma soprattutto mette gli esperti in mobilità in condizione di saper pianificare in maniera efficiente il trasporto pubblico locale e la gestione della viabilità.


Iscriviti al webinar per conoscere come è cambiata e sta cambiando la mobilità a Milano nel 2020 attraverso le soluzioni di TomTom che usano i dati storici e real-time - MOVE portal e Traffic Index.

Lascia i tuoi riferimenti per guardare il nostro webinar

*Campi obbligatori. Fornendo le vostre informazioni di contatto a TomTom, si accetta di poter essere contattati per offerte di marketing, newsletter, o essere invitati a webinar ed eventi. E’ possibile eliminare l’iscrizione in qualunque momento usando il link incluso nelle nostre mail. Potremmo personalizzare ulteriormente i contenuti che riceverete tramite i cookie. La nostra privacy policy è consultabile a questo link.

Agenda


Due esperti di Dati TomTom presenteranno i seguenti argomenti:


Introduzione

Con Chiara Angiolini


Analisi MOVE portal ... i dati storici

Con Raffaele Gennerino


Traffic Index... come ci stiamo muovendo

Con Chiara Angiolini

Presenters
Chiara Angiolini

Chiara Angiolini

Associate Partner Development Manager


Chiara entra nel mondo delle mappe digitali nel 2001 con TeleAtlas. Dal 2008 in TomTom nella Business Unit Maps, che si occupa dell’aggiornamento del database cartografico, ha quindi un’esperienza di quasi 20 anni in questo settore.


Dal 2017 ricopre il ruolo di Ass. Partner Development Manager occupandosi dell’acquisizione di materiale per l’aggiornamento delle mappe digitali e della creazione e sviluppo di relazioni con enti pubblici e società private.

Raffaele Gennerino

Raffaele Gennerino

Sr. Partner Development Coordinator


Raffaele inizia il suo viaggio nella cartografia digitale nel 1994 con Tele Atlas. Dopo un paio di anni in produzione passa alle vendite fino al 2011.


Dopo alcune esperienze diverse, rientra in TomTom nel 2014 come Partner Development occupandosi di acquisizione di materiale per la creazione ed aggiornamento delle mappe digitali e relazioni con enti pubblici e società private.